lunedì 2 luglio 2012

BEAUTY CARD GIUGNO




kiko nail strong
E' una base rinforzante per unghie fragili e che si sfaldano e mi sta aiutando parecchio contro questo problema. Non che sia risolto del tutto, ma la situazione è decisamente migliorata da quando lo sto usando. Funziona molto bene come base per lo smalto ed è carino indossato anche da solo perchè da quel bell' effetto lucidino all'unghia.

OPI dry drops
Queste goccine asciugasmalto, prese allo stand OPI al Cosmoprof, sono veramente valide e hanno completamente soppiantato quelle della Essence che usavo prima. Le dry drops di OPI sono decisamente più efficaci nell'asciugare completamente lo smalto nel giro di una decina di minuti. E trovo anche che prolunghino la durata della manicure.


Deborah pearly stick eyeshadow
Ho due di questi nuovi ombretti in stick di Deborah (il taupe e il verde) e mi sono piaciuti molto entrambe. Direi che somigliano molto ai Long lasting stick eyeshadow della Kiko sia nel packaging che per texture, sfumabilità, durata. Dunque ottimi e hanno lo stesso prezzo.

Benefit eye bright
Ho questo prodotto da parecchio tempo e credo di non averlo mai nominato qui sul blog.
Questo matitone illuminante dal colore rosato si applica nei punti luce dell'occhio: angolo esterno e interno, arcata soppracigliare e rima interna dell'occhio. Io la utilizzo solo nella rima inferiore soprattutto al mattino quando l'occhio è arrossato e assonnato! Illumina istantaneamente lo sguardo, che appare così più sveglio, e dura per tutto il giorno.

E ora devo assolutamente rigraziare TUTTE TUTTE TUTTE le mie 100 e + followers!!!!!!!!! Grazie mille a tutte care! ^_^

1 commento:

  1. @Miss Cherry: grazie! sono contenta che ti piaccia il mio blog! Benvenuta! :-)

    RispondiElimina