sabato 11 giugno 2011

PREFERITI E BOCCIATI DEL MESE – MAGGIO



Appuntamento con i prodotti preferiti di Maggio! A cui questa volta ho deciso di aggiungere un bocciato. Non è stato un mese ricco di particolari scoperte cosmeticose e nemmeno di prodotti che ho usato preferibilmente, ma qualcosina da segnalarvi ce l'ho....poche cose ma buone!

KIKO 3D LIFTING CONCEALER: ho la tonalità n° 3 che è un po' scuretta, ma aranciata e va bene nel periodo estivo. Ha una consistenza un pò liquida e si fissa molto bene anche se non ha una coprenza straordinaria. In quanto a texture si potrebbe fare un paragone col Mac select cover up.  





MADINA LUXE EYELINER 14 NUDE: è una matita color carne da applicare nella rima interna dell'occhio. La mina è molto morbida e scrivente, contribuisce ad allargare lo sguardo e conferisce un aspetto più naturale rispetto ad una matita bianca. Ottima qualità, prezzo bassissimo (sui 2 euro se nn sbaglio).




RIMMEL LASTING FINISH 25 HOURS: sto usando questo fondotinta praticamente tutti i giorni. Mi piace molto l'effetto naturale che dà associato ad una buona coprenza. Qui la mia recensione!

MAC BLUSH PINCH O' PEACH – MELBA: questi due blush sono stati una riscoperta. La mia palette di blush Mac giaceva inutilizzata da un po', ma ho cominciato a riutilizzare con piacere questi due colori: Pinch o' Peach, un rosa pesca che sta bene con la maggior parte dei trucchi e Melba, un color pesca-corallo soft.


Mac blush pinch o'peach-melba

Mac blush Melba - Pinch o' peach


Mac blush pinch o' peach-melba


Il prodotto bocciato:

SAPONE DI ALEPPO LIQUIDO: dopo aver sentito da tutte le parti delle meraviglie del sapone di Aleppo ho deciso di provarlo e ho comprato la versione liquida al 25%, che mi sembrava più comoda da usare. Avevo grandi speranze sugli effetti di questo sapone e invece per me non va affatto bene e mi ha fatto uscire tutta una serie di brufoletti! Forse ho preso la percentuale sbagliata, ma sinceramente non ho affatto voglia di riprovare. Ho provato a riciclarlo per lavare i pennelli, ma lascia una sensazione strana sulle setole, come se fossero appiccicose.  


Buon weekend a tutte! ^_^

8 commenti:

  1. Io ho il Pinch o' Peach e lo amo, ora è agli sgoccioli. Appena lo termino del tutto lo ricompro.
    Mi piace da tantissimo la matita Madina, tutte ne parlano bene. Peccato che per una sola matita dovrei fare ordini sul web e per poco più di 2 euro non so se vale la pena. Per raggiungere la soglia minima d'ordine dovrei comprare cose che per ora non mi interessano. Sob...

    RispondiElimina
  2. quella matita di madina deve essere mia!

    RispondiElimina
  3. @Alememe: io non credo riuscirò mai a vedere il fondo di un blush! Ne ho troppi da usare :P
    Per la matita in effetti ti conviene aspettare di avere qualche cosetta in più da prendere...

    @Feddy: è ottima davvero, prendila alla prima occasione :-)

    RispondiElimina
  4. voglio provare anche io quel correttore e la matita di madina :D anchye io boccio il sapone di aleppo: dopo 3 mesi di utilizzo mi hya rovinato la pelle del viso! molto bello il tuo blog

    RispondiElimina
  5. @xnicole87x: grazie! su qualcuno pare che il sapone di Aleppo faccia miracoli...mah!

    RispondiElimina
  6. Adoro anch'io la matita madina!

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordissimo per quanto riguarda Pinch o' Peach e la matita Madina! E purtroppo anche per il sapone di Aleppo, grandissima delusione!
    Bellissimo blog comunque :D

    RispondiElimina
  8. @Chia: grazie mille! anche per l'iscrizione! ^_^

    RispondiElimina