martedì 5 luglio 2011

NOTD - CHINA GLAZE IX

Ciao a tutte!
Questo è lo smalto che ho indossato negli ultimi giorni: un marrone scurissimo, quasi nero. China Glaze non è una marca facilmente reperibile da noi se non acquistando online in siti come Cambree, ed è un peccato perchè gli smalti non costano molto, hanno dei bellissimi colori e la qualità è molto buona: colore pieno con due passate e durata nella media, ossia 4-5 giorni. Io ho trovato per caso un rivenditore dalle mie parti che ha un piccolo stand con una trentina di colori, anche se purtroppo delle nuove collezioni non c'è nemmeno l'ombra! Il prezzo è di 6 euro per 14 ml di prodotto. 



China Glaze IX
2 passate







6 commenti:

  1. Che bel colore, è da un po' che cerco uno smalto esattamente come questo!

    RispondiElimina
  2. Bel colore...però lo trovo un colore autunnale...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. @RamblingRose: prova a guardare negli stand Essence, dovrebbe esserci uno smalto simile (forse leggermente meno scuro), si chiama "Spicy" ed è della linea multi dimension.

    @Dani: si, in effetti colori come questo sono più da stagione autunno/inverno, ma ultimamente non so perchè mi viene da mettere smalti piuttosto scuri nonostante abbia un sacco di smalti dai colori vivaci! Anzi, sarà il caso di cominciare a metterli prima che passi l'estate :-)

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo Partecipa al mio giveaway!!! http://non-solo-makeup-13.blogspot.com/2011/07/e-tempo-di-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. @Bibi: ciao! grazie, passo a sbirciare! ^_^

    RispondiElimina