venerdì 7 ottobre 2011

PREFERITI DEL MESE - SETTEMBRE


LAVERA GEL DOCCIA E LATTE CORPO VANIGLIA E COCCO
Lavera è una recente e piacevole scoperta per me. Sto utilizzando questi due prodotti, gel doccia e latte corpo, della linea Body spa Coconut Dream alla vaniglia e cocco. Il profumo è buonissimo, anche se avrei preferito sentire maggiormente la nota del cocco piuttosto che quella della vaniglia, lasciano la pelle profumata e morbida e inoltre sono prodotti bio. Ho intenzione di provare, non appena avrò terminato questi, anche le altre profumazioni...a prossima sarà quella Latte e Miele.





ESSENCE SMOKEY EYES BRUSH
Se trovate questo pennellino da Essence non esitate a prenderlo perché è ottimo. Da quando l’ho preso (e in realtà ne ho presi due!) lo utilizzo quasi ogni giorno. E' più cicciotto rispetto ad un pennello penna e ha la dimensione perfetta per andare a intensificare la V esterna dell’occhio e la piega ed è morbido. Al primo lavaggio ha perso giusto un paio di peletti e un po’ di colore, visto che le setole sono tinte di viola. E’ un pennello che vale senz’altro più di quel che costa ossia poco più di 2 euro.



Sigma SS219 e Essence smokey eye brush 


LIZ EARLE INSTANT BOOST SKIN TONIC
Dopo aver provato una minitaglia di questo tonico ho deciso di prendere il full size da 200 ml nella versione spritzer, che permette a mio parere di sprecare meno prodotto. E’ adatto a tutte le pelli, non contiene alcohol e non è un tonico astringente, bensì lenitivo, rinfrescante e idratante.
Mi ci trovo molto bene ed è un prodotto che ricomprerei volentieri.




MADINA PRISMA SHEEN E/S BALLET
Questo è un ombretto che utilizzo spessissimo nei trucchi che faccio. Il suo colore rosa chiarissimo e il finish luminoso lo rendono un illuminante delicato e perfetto sia per l’arcata sopraccigliare che per l’angolo interno. Ideale sia con i trucchi naturali che con quelli più intensi. Fa parte dei Prisma Shine Eyeshadow.





10 commenti:

  1. che bello il blush..anche io ho il pennello essence e lo ADORO!!

    RispondiElimina
  2. Quanto mi incuriosisce questa linea Lavera...io adoro il cocco ma sopratutto la vaniglia quindi credo proprio che prima o poi proverò questi prodotti. E poi sono carinissimi da vedere!

    Concordo su ogni parola spesa per il pennello Essence...lo adoro (devo ancora parlarne approfonditamente sul blog, ora che ci penso ^_^).

    Ultima cosa...l'ombretto è carinissimo!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Quella profumazione Lavera mi ha sempre incuriosita, solo che nei vari Naturasì che mi è capitato di frequentare (solo 2, a dire il vero) non c'è mai. Dovrei comprarla online e non mi va. La curiosità resta...

    RispondiElimina
  4. Mmm... il pennello Essence mi sta tentando.. l'ho anche visto solo che ho pensato:
    Ok, lo prendo..

    RispondiElimina
  5. il pennellino essence diciamo che mi sta chiamando da un bel pezzo :D

    RispondiElimina
  6. devo proprio cercare un NaturaSì vicino a casa mia, mi incuriosiscono molto i prodotti Lavera!

    RispondiElimina
  7. @Vanilla Bourbon: recensione più approfondita in arrivo su questi due prodotti Lavera!

    @LaDamaBianca, Alessandra: io avevo sempre sentito parlare di Lavera su youtube e quando ho scoperto, un mesetto fa, di avere un NaturaSi non lontano da casa mi ci sono fiondata!

    @DivineRainbow, Alememe, Alice: speriamo che la Essence metta in commercio altri bei pennellini!

    RispondiElimina
  8. Lavera vaniglia e cocco m'ispira un sacco!
    xoxo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. Mi allettano molto i prodotti Lavera, solo che non amo ne il miele, ne la vaniglia ne il cocco come profumo XD
    Mi piacciono solo le note floreali.

    Di quel pennello Essence Io ho un vecchio gemello di Sephora, che da un lato è un pennello a penna e dall'altro lato ha la punta angolata. Anche il mio, come quello essence, è più cicciotto di un vero pennello a penna per questo lo uso più che altro per sfumare. Però è davvero ottimo, ce l'ho da due anni e viola era e viola è rimasto, non ha mai perso nemmeno un pelo ed è rimasto morbido e compatto, nonostante io lo lavo ogni settimana.

    RispondiElimina
  10. @Make-up Pleasure: ci sono anche altre profumazioni! Ad es. Lavander Secrets, Rose Garden, Lemon Fresh, Orange feeling :-)

    RispondiElimina