venerdì 31 agosto 2012

BEAUTY CARD AGOSTO



Non posso pensare che siamo già a fine agosto e che l'estate sia per la gran parte andata :-( come sempre questa stagione dura troppo poco!
Per questo mese ho dei prodottini che mi sono piaciuti parecchio:

GARNIER BB CREAM PELLI MISTE GRASSE
sono rimasta molto impressionata da questo prodotto. Quello che mi piace è che la texture è leggera e facile da lavorare, la coprenza è davvero accettabile e anche la tenuta! Perfetta per una base estiva che sia leggera e confortevole. Ho preso entrambe le colorazioni disponibili, ossia la light e la medium per poterle mixare a seconda del mio colorito.


AVON BLUSH RUSSET
Se vi dovesse capitare di entrare in contatto con qualche venditrice Avon, vi consiglio di provare uno di questi blush perchè io li trovo di ottima qualità: polvere leggera e setosa, pigmentata e sfumabile.
In particolare ho riscoperto Russet, che presi l'anno scorso usandolo poco, un color mattone che dà un effetto bonne mine immediato, come fosse il colorito naturale delle guance quando arrossiamo! Qui trovate la recensione e lo swatch del colore.
Purtroppo le tonalità disponibili, almeno per Avon Italia, sono pochissimi.

ESSENCE QUATTRO EYESHADOW
straconsigliate le palettine Essence con le quattro tonalità di ombretti disponibili in vari colori. Io ho preso le due sui toni neutri “over the taupe” e “to die for”. Le altre non so come siano in quanto a pigmentazione, ma queste sono ok! Le ho portate con me in vacanza, visto che occupano pochissimo spazio, e sono carine per truccarsi in velocità e senza troppa concentrazione.

Essence quattro eyeshadow Over the taupe

Essence quattro eyeshadow To die For

PUPA VAMP MASCARA
Questo secondo me è un Signor Mascara! Io l'ho preso nella tonalità brown, e fatemi dire che non è il solito marroncino sbiadito che spesso si trova nei mascara di questo colore, ma è un bel marrone scuro. In più mi piace sia la formula che lo scovolino ed è possibile costruire il volume sulle ciglia senza appesantirle o creare grumi. Lo prenderò sicuramente anche in nero e forse in uno degli altri colori (viola, azzurro, blu, verde). Potete vederlo indossato qui nel mio ultimo "trucco del giorno".

SECHE VITE TOP COAT
Top top top! Lo adoro dalla prima volta che l'ho provato. Lo stendo sullo smalto ancora fresco senza che la minima traccia di colore finisca sul pennellino (cosa che succede in genere con altri top coat). Lucida e fa asciugare tutta la manicure in un lampo e la fa durare una vita. Ora capisco perchè è tanto famoso!

4 commenti:

  1. anchio mi trovo molto bene con quelle palettine..la to die for la usavo questo inverno x truccarmi quando ero super di fretta la mattina^^

    RispondiElimina
  2. Anche a me ha fatto una buona impressione la nuova BB garnier per la coprenza e la semplicità d'uso.
    Anche io voglio provare i Seche vite!!!!!

    RispondiElimina
  3. @blackberryfashion: benvenuta!!

    @Manuki: se trovi il Seche vite in giro non fartelo scappare! ;-)

    RispondiElimina