sabato 29 settembre 2012

TRUCCO DEL GIORNO - BEIGE MELANGE

Ciao ragazze!
Questo è il trucco che ho realizzato ieri. Volevo utilizzare il Colour Sphere n°03 di Kiko che ho preso di recente e visto che è di un bel beige dorato caldo ho mantenuto il trucco su questi toni, che mi sembrano adatti alla stagione autunnale.



Gli ombretti della linea Colour Sphere non mi hanno mai entusiasmata perchè troppo pieni di glitterini, però alcuni colori sembrano meno glitterosi e lo 03 è uno di questi. Comunque per renderlo meno svolazzante l'ho utilizzato bagnato, in modo anche da intensificare il colore. 







viso
Garnier BB cream pelli miste-grasse light
Maybelline instant age rewind correttore nude
Armani master corrector orange
Mac Pro longwear concealer NW20
Lepo polvere di riso
Mac fix+
Bourjois chocolate bronzer
Essense blush babydoll

occhi
Elf base primer
Mac fix+
Kiko colour sphere 03 oro beige mélange
Urban Decay Naked palette Naked + Buck
The Balm Nude Tude Palette Schitzo, Silly, Snobby
Kiko super colour eyeliner 102 bronzo
Essence long lasting eye pencil bling bling
Pupa Vamp mascara brown

The Balm Nude Tude - Schitzo, Silly, Snobby

13 commenti:

  1. che belli questi colori che hai scelto per il make up,brava!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto fine ed elegante ma nonostante ciò portabilissimo...

    RispondiElimina
  3. molto carino il makeup! bellissimi gli swatchs della the balm!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che vi sia piaciuto! Presto la recensione e gli swatches della Nude Tude The Balm :-)

    RispondiElimina
  5. Davvero bello! I tuoi occhi hanno un colore fantastico **

    RispondiElimina
  6. molto bello questo trucco leggero!!!

    nuovo post:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/10/b-joux-di-michela-monzani-simona-vs.html
    xoxo
    Simona

    RispondiElimina
  7. @Makeupnonsolo, Sara, TheMorgana, curlsandfreckles: grazie ragazze! ^_^

    RispondiElimina