venerdì 26 ottobre 2012

TAG - NON VIVO PIU' SENZA DI TE

Oggi sono in vena di tag! In particolare rispondo ad uno molto carino scovato giusto ieri: Non vivo più senza di te consiste nel nominare dieci tra i nostri prodotti preferiti e straconsigliati, che ricompreremmo senza il minimo dubbio!
Siete tutte taggate ovviamente! Sono curiosa di vedere la vostra top 10! ^_^
1)LAVERA LIPS LIP BALM
continuo a ricomprare questo burro labbra da quando l'ho scoperto. Me lo mangio praticamente e non posso davvero farne a meno. Mi piacerebbe solo che avesse un odore più gradevole, ma a parte questo credo lo ricomprerò a vita


2)MASCARA VAMP PUPA
adoro questo mascara. Lo trovo perfetto nella formula, nello scovolino, nel risultato che da. Era da parecchio che non mi capitava un mascara che mi soddisfasse in tutto e per tutto.


3)ESSENCE LONG LASTING EYE PENCIL HOT CHOCOLATE/BLACK FEVER 
utilizzo queste matite per i trucchi da tutti i giorni e sono ottime nella scrivenza, nella tenuta, nel prezzo. Cosa volere di più!


4)MAC 224 BRUSH
il famoso pennello da sfumatura di Mac! Non sarà il più morbido sulla faccia della terra, ma svolge il suo compito alla perfezione e io lo utilizzo tutti i santi giorni.


5)FITOCOSE LINISSIMO
utilizzo questa maschera da diversi mesi ormai e i miei capelli ringraziano. La applico sui capelli ben inumiditi e solo sulle lunghezze fino alle punte come maschera pre shampoo. Idrata moltissimo e vedo i capelli sani, brillanti, morbidi fino alla punta, non c'è ombra di secchezza pur utilizzando la piastra due volte la settimana.

6)BEAUTY BLENDER
la spugnetta dalla forma a goccia ideale per stendere il fondotinta liquido, mi ci trovo benissimo specialmente con i fondi più corposi perchè permette di stenderli con facilità e di dare un risultato molto più naturale.  Mi piace usarla, invece dei pennelli, anche quando mi capita di truccare altre persone.


7)ARMANI MASTER CORRECTOR ORANGE
immancabile passaggio nella preparazione della mia base è l'applicazione di questo correttore dalla texture leggerissima e dal tono aranciato, ideale per mascherare l'area bluastra delle occhiaie e per illuminare. Successivamente applico un correttore neutro.


8)SECHE VITE TOP COAT
questo prodotto è la scoperta del secolo per me. E' una cosa portentosa, riduce i tempi della manicure, asciuga lo smalto in men che non dica, lo lucida e lo fa durare tantissimo.

9)BURT'S BEES CUTICLE CREAM
la porto sempre con me, un piccolo strato di questo balsamo messaggiato per poco ammorbidisce le cuticole e poi ha un buon profumino di limone.



10)COLLISTAR BLUSH PESCALUCE
la tonalità di blush perfetta per la mia carnagione, si adatta a qualsiasi tipo di trucco. Se dovessi salvare un solo blush nella mia collezione sarebbe lui.

6 commenti:

  1. Hai mai provato quello al lampone dei balsami Lavera? Non so che differenza ci sia in fatto di idratazione perchè non ho mai provato quello che hai tu, ma il profumo è meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Bella lista di "mai più senza". Il burrocacao Lavera è la mia droga, credo di averli provati in tutte le varianti.

    RispondiElimina
  3. @Chia: quello al lampone non l'ho provato! avevo quello al ribes, ma il rapair in quanto a idratazione è insuperabile!

    @LaDamaBianca: aspetto la tua lista se ti piace il tag ;-)

    RispondiElimina
  4. devo assolutamente comprare il mascara Vamp...è da troppo tempo che ho voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  5. tentatissima dalla beauty blender e dal burro cacao !!!
    Sai dove posso trovare la spugnetta ?? il sito ufficale non spedisce in italia, sigh !

    RispondiElimina
  6. @Makeupnonsolo: devi provarlo assssolutamente! ;-)

    @sins.of.makeup: puoi acquistarla dal sito makeuplandia.com :-)

    RispondiElimina