giovedì 14 marzo 2013

NYX BLOGGER KIT


Tempo fa avevo segnalato il mio blog sul sito NYX nell'apposita sezione dedicata alle blogger e poi me ne sono completamente dimenticata....fino a quando mi sono ritrovata nella posta un bel pacchettino firmato NYX
Sorpresa sorpresa, piacevolissina sorpresa! 
In vista dello sbarco del marchio in Italia NYX ha inviato un kit con alcuni prodotti da provare e devo dire che è davvero un'iniziativa lodevole! Oltretutto non mi aspettavo che mandassero così tante cosine...sono anche stati generosi ^_^
Altra cosa che mi ha davvero fatto piacere è il modo in cui hanno confezionato il tutto, ossia in un carinissimo sacchettino di pizzo nero all'interno del quale ogni pezzo era poi avvolto singolarmente in carta velina nera. Insomma hanno prestato molta attenzione e cura alla presentazione, perchè l'occhio vuole sempre la sua parte e ciò non può che essere apprezzato!


Jumbo eye pencil 603 Pots and Pans
Uno dei loro famosi matitoni-ombretto! Ne ho già uno che ho comprato tempo fa con un ordine online e che sinceramente ho usato davvero poche volte. Non che non mi piaccia, anzi è un bellissimo marrone scuro, ma non ho mai l'ispirazione per utilizzarlo in un trucco. Eppure gli ombretti sotto forma di matitoni o stick mi piacciono molto e li utilizzo spesso. Insomma giuro che mi impegnerò a provarlo come si deve!
Quello che mi hanno inviato non mi entusiasma molto per via del colore perchè il grigio argento non lo utilizzo mai. 
Smokey look kit
Una graziosissima mini palettina contenente 9 ombretti sulle tonalità del grigio e marrone scuro per il classico smokey eye e 2 gloss.

Glam shadow Beauty blog
Non poteva esserci nome più azzeccato no? E' un bellissimo marrone scuro con glitterini dorati davvero molto bello, pigmentato e non polveroso. Già provicchiato e mi piace!

Blush Espresso
Sono stata davvero contenta che il kit contenesse uno di questi blush, che va ad aggiungersi agli altri 4 che ho già. Mi piacciono e li uso molto spesso.

Stuck on you eyelash adhesive
Io non uso spesso le ciglia finte, anche se mi riprometto sempre di farci un pò più di pratica! Dunque non so quanto potrò sfruttare questa colla, anche perchè ho già la Duo Adhesive.

Fabolous lashes
Un bel paio di cigliozze finte, belle drammatiche.
Per me queste ciglia sono un pò esagerate dunque credo non le utilizzerò...le metterò da parte.

Lipliner pencil 816 fuschia
Anche le matite labbra non sono tra i miei prodotti cosmetici preferiti o che uso abitualmente. Questa è appunto di un bel fucsia! Magari è un'occasione per provare qualcosa di alternativo rispetto ai miei standard.

Glam lipstick aqua luxe Essential
Questo rossetto a prima vista mi spaventa un pò, nel senso che sembra un colore molto acceso per i miei gusti. A quanto ho capito però, cercando info su questa linea sul web, dovrebbe essere abbastanza sheer quindi portabile. 

 
Ecco qui, proverò tutti (o quasi) questi bei prodottini e ve ne parlerò eventualmente nei successivi post!
baci baci

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Una cosa desidero nyx ed è il blush Taupe... non riesco a ordinarlo dal sito, perché?!?! Io non ho segnalato il mio blog perché è minuscolo quindi aspetto le recensioni di voi fortunate per allungare la lista dei desideri :) se ti va c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. @Pinnù: ciao! ma sai che io non lo uso quasi mai il Taupe! comunque io l'avevo preso online su un sito che vendeva NYX. Perchè non segnalare il tuo blog?? Anche se è piccolo che importa...crescerà!;-) Grazie mille per il premio! :-)

    RispondiElimina
  5. @Karina Cosm: ciao! Ti ringrazio :-) benvenuta a bordo ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! lo trovo molto interessante e mi sono unita ai tuoi followers!
    se ti fa piacere passa da me! a presto!

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa di sapere come ti ci trovi

    RispondiElimina
  8. @il mio paiolo magico: ciao! sei la benvenuta! baci

    @The Morgana: per ora posso dirti che con i blush NYX mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. Che bel pacchettino :) il blush mi piace un sacco! Posso chiederti dov'è la sezione per le blogger?
    ps: iscritta!

    RispondiElimina