lunedì 8 aprile 2013

BEAUTY CARD - MARZO


Marzo se ne è andato...e della primavera nemmeno l'ombra!!! Non se ne può più! In attesa che il sole si decida a farci visita facciamo il punto sui preferiti del mese!

Sleek Au Naturel


E' un acquisto recente che si è rivelato davvero azzeccato! Era tanto che volevo prenderla, ma mi ha sempre frenato il fatto che di palettine e ombretti dai toni naturali ne ho già abbastanza. Comunque le palettine Sleek sono una gran tentazione visto il rapporto qualità/prezzo che hanno e poi sono comodissime da trasportare quindi ideali per i viaggi. Come si fa a non collezionarle! Così alla fine ho ceduto! Non me ne sono affatto pentita perchè questa palette è carinissima e sfruttabile per mille occasioni! Ha una bella selezione di ombretti opachi e i restanti sono shimmer. Tra l'altro mi pare che la qualità degli ombretti sia anche aumentata rispetto alle prime palette Sleek.
 
Urban Decay Naked


Altra palette che ho usato parecchio lo scorso mese. L'avevo un pochino accantonata nell'ultimo periodo e visto che questa è una palette che merita di essere usata, ho deciso intenzionalmente di scegliere lei sopratutto per i makeup mattinieri. E mi sono ritrovata a fare quasi sempre lo stesso trucco: Sin su tutta la palpebra mobile, Virgin come illuminante nell'angolo interno, Naked e Buck nella piega e Smog nell'angolo esterno e palpebra inferiore. 

Essence ombretto Capuccino


Era parecchio che non davo un occhiata agli ombretti Essence. Mi è cascato l'occhio su questo e dopo averlo swatchato sono rimasta davvero stupita della qualità della polvere: morbidissima e molto pigmentata! Se vi piacciono le tonalità chiare e luminose questo è un ombrettino che vi consiglio di provare! 
  
Rimmel scandaleyes jumbo pencil Bulletproof beige


Ho trovato questi matitoni per caso, non sapevo nemmeno fossero usciti! Sapevo dell'esistenza delle matite occhi Scandaleyes che però non ho provato.
Questo jumbo pencil mi è piaciuto molto a partire dal colore, un beige caldo. Inoltre si applica facilmente, è ben sfumabile e una volta asciutto è a lunga durata. 

Mac pro performance HD airbrush foundation white


Arrivo a ridosso della primavera che sono più bianca di un cencio e quasi nessun fondotinta tra quelli che ho è abbastanza chiaro! Questo fondotinta Mac, che andrebbe usato per l'airbrush, mi è di fondamentale aiuto. Una goccia basta per schiarire il fondo e inoltre ha la proprietà di aumentarne parecchio la tenuta. Usato da solo, come un qualsiasi fondo, sarebbe difficile da gestire e comunque è stato creato per l'utilizzo con l'aerografo! Tralasciando il colore,  ha infatti una texture difficile da sfumare perchè si asciuga velocissimamente e aderisce in modo incredibile alla pelle! Ci si attacca proprio! Tuttavia questa caratteristica fa si che, miscelandone una piccola quantità ad un normale fondotinta, ne aumenti la tenuta senza alterare eccessivamente la texture e il finish. Odio però la confezione! E' un vero macello tutte le volte che la si apre (recensione qui). 

12 commenti:

  1. Mi piace tutto e desidero tutto! Invidia vera! Se ti va passa da me, nuovo post! Baci, S.

    RispondiElimina
  2. Mi piace davvero tanto quell'ombrettino Essence!!! E quella palettina Sleek...Dev'essere mia prima o poi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh io sto già puntando l'ultima palettina Sleek..la Showstoppers! E nel frattempo ho già preso la Lagoon! una tira l'altra :D

      Elimina
  3. Carino l'ombretto di Essence. Dovrei ritirar fuori dal cassetto i miei...ne avevo alcuni che mi piacevano molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso è per me! Ne ho diversi è li ho usati davvero poco...ma sono davvero carini e alcuni colori non hanno nulla da invidiare a quelli più costosi

      Elimina
  4. Anche io vorrei prendere le ultime palette Sleek, ma non ho tanta voglia di fare un ordine sul sito, non perché mi sia trovata male, ma non usano una modalità di spedizione che mi piace...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è vero che il servizio postale spesso non è affidabile però io non ho avuto nessun problema con la spedizione.

      Elimina
  5. Che figata quel prodotto MAC, non lo conoscevo affatto :D Ho tantissime palette Sleek, questa mi ha sempre attirata ma ne ho troppi di colori tenui :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte questo fondo Mac c'è anche un prodotto di Face Atelier che si chiama ultra foundation "zero minus" che è stato appositamente creata per lo scopo di creare la tonalità perfetta per la propria pelle.

      Elimina
  6. Quell'ombretto Essence è meraviglioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) siii è carinissimo davvero è devo dire che nella mia collezione non ne ho di simili

      Elimina