martedì 7 maggio 2013

BEAUTY CARD - APRILE


Giusto poche cosine rilevanti questo mese! Nel trucco sono stata più abitudinaria che mai visto il poco tempo a disposizione. E' forse uno dei periodi più lunghi in cui ho rifatto esattamente lo stesso makeup ripetutamente! E ho utilizzato praticamente la solita base, gli stessi blush e le solite palette...Urban Decay Naked e Sleek Au naturel, fantastiche entrambe ma già lo sapete!

Essence Stays no matter what volume mascara 

Questo mascara waterproof mi ha accompagnata nelle lunghe giornate passate fuori casa senza crearmi il minimo problema, rimanendo intatto da mattina presto a sera inoltrata. L'ho già promosso a pieni voti nell'ultimo post!

Mavala scientifique

Le mie unghie ultimamente sono un mezzo disastro....sarà anche un pò di stress e non so che altro, ma si sfaldano facilmente sulla punta. Per questo non ho praticamente indossato alcuno smalto e ho cercato di applicare con costanza questo prodottino Mavala che ho da diverso tempo. Devo dire che mi aiuta parecchio a migliorare la situazione facendo ricompattare pian piano le unghie. Il trattamento prevede 5-6 giorni di applicazione giornaliera e poi mantenimento con 1 applicazione alla settimana.

Fitocose jalus C

Amo questo siero per il viso alla vit.C e alla niacinamide! Ha la capacità di rendere la pelle più luminosa, di velocizzarne il rinnovo e di attenuare le varie macchioline. Non posso farne più a meno!

Kiko precision eyebrow pencil

Ho sempre usato questa matita sporadicamente per riempire le mie sopracciglia, giusto quando ne avevo voglia. Avendo la frangia che le copre parzialmente non sempre sento l'esigenza di ritoccarle. Ultimamente però ho preso l'abitudine di farlo tutti i giorni e ora quasi faccio fatica a rinunciarci. Mi piace troppo vedere l'arco più definito e la cosa si nota anche sotto la frangia! Questa matita è davvero ottima e mi ci trovo benissimo, sia per il colore che per la consistenza e la tenuta. 

Kiko soft light powder

La leggerezza è la caratteristica che mi è sempre piaciuta di questa cipria. Non ha una capacità opacizzante altissima ma aiuta a fissare il makeup mantenendo luminoso il viso. In questo momento ho diverse ciprie nel cassetto e per il viso ne sto usando altre, ho continuato però ad utilizzare questa per fissare il correttore sotto gli occhi e il risultato mi piace moltissimo. Non appesantisce, non spegne il contorno occhi, fa durare il correttore per tutta la giornata e limita molto la formazione di antiestetici accumuli di correttore nelle pieghette.

8 commenti:

  1. Forse non sai che esisto, ma ti seguo da un pò, e ho deciso di assegnarti un premio, lo trovi sul mio blog! Complimenti! ^_^

    http://iltedellenove.blogspot.it/2013/05/liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Mavala e buono. Ho anche io. Ma miglio per sempre il manicure japonese

    RispondiElimina
  3. Anche io mi trovo bene con la matita per sopracciglia kiko ma preferisco quella catrice. Provala! Costa anche meno! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post e...un sondaggio! Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si volevo provare anche quella Catrice! La prenderò sicuramente! baci!

      Elimina
  4. Voglio provare quel mascara! L'ho visto l'altro giorno in uno stand, ma alla fine ho optato per un altro :)
    NonSoloBeautyCare.com

    RispondiElimina
  5. mia cara. quel mascara essence non perde pezzi vero? che ho gli occhi mezzi morti e se ci cade dentro anche una pagliuzza sclero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho avuto problemi e anche i miei occhi sono abbastanza sensibili! Quando lo uso non mi ritrovo mai con pezzettini vari sotto agli occhi ;-)

      Elimina