mercoledì 24 luglio 2013

CATRICE EYEBROW STYLIST

Dato che nell’ultimo periodo sono abbastanza fissata con le sopracciglia ho intenzione di provare un pò di prodotti in tal senso. Mi trovo già molto bene con le matite per sopracciglia di Kiko e di recente ho preso queste della Catrice di cui avevo sentito pareri positivi. 
Le matite Catrice sono più spesse di quelle Kiko e per questo motivo inizialmente le ho trovate più scomode da usare anche se dopo un paio di applicazioni ci ho preso la mano. Mi piace molto che ad una estremità abbiano un praticissimo sfumino davvero molto comodo, piccolo e morbido perfetto per sfumare il colore. La mina è morbida, forse anche troppo, e va temperata bene per fare dei tratti più precisi. Permette comunque di ottenere un look definito ma molto naturale. Il colore che utilizzo di solito è lo 020 Date with Ash-ton che si adatta bene al colore naturale delle mie sopracciglia. Anche la tonalità più scura la 030 Brow-n-eyed Peas non risulta eccesiva e va bene quando voglio dare ancora più definizione alle sopracciglia. 
Il tasto dolente secondo me è la tenuta, infatti il colore tende a sbiadire dopo qualche ora dall'applicazione e a fine della giornata, soprattutto ora che fa caldo, mi capita spesso di dover ritoccare il tutto nel caso debba uscire dopo il lavoro. Con la matita di Kiko questo non succede perchè tiene bene tutto il giorno.
Se potessi direi che mi piacerebbe unire il packaging della matita Catrice con la mina della matita Kiko e avrei ciò che mi piace dell’una e dell’altra.
Penso che non ricomprerò queste matite anche se per il prezzo che hanno fanno un buon lavoro.

6 commenti:

  1. odio le matite per sopracciglia troppo morbide... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già...proprio non è una caratteristica da ricercare nelle matite da sopracciglia!

      Elimina
  2. Ho provato queste matite di Catrice ma nella vecchia versione, una schifezza :/ Diciamo che Catrice e le matite per sopracciglia non vanno molto d'accordo hahaha :)

    RispondiElimina