mercoledì 21 agosto 2013

NOTD - MAVALA 303 BALI

Acquistino di oggi subito indossato...uno smaltino Mavala di un bel colore acceso che è meglio sfruttare subito intanto che l'estate ci tiene ancora compagnia! Era da un pò che non acquistavo smalti, ne ho talmente che ormai trovare un colore nuovo che mi piaccia e che non sia una copia di qualcuno che ho già è davvero difficile.
E' ottimo alla stesura, quasi del tutto coprente con una passata anche se poi io ne faccio due per sicurezza. Per la durata vedrò anche se da quando utilizzo il Seche Vite come top coat non ho più questa preoccupazione, quasi tutti gli smalti con lui mi durano 5-6 giorni tranquilli.








11 commenti:

  1. Mavala è uno dei miei marchi preferiti, li trovo davvero di buona qualità. Questo colore poi, è proprio bello con l'abbronzatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...abbronzatura che sta già svanendo! ;-)

      Elimina
  2. Gli smalti di Mavala sono davvero ottimi!! E questo è un bellissimo rosa barbie!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! :) Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni..

    Questo è il mio ultimo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/fino-allultima-goccia-agosto.html

    Se ti va di ricambiare mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh ultimamente non è tanto ricco...sono impegnatissima in questo periodo è non riesco a star dietro al blog ma spero di riprendere presto con una certa regolarità! Baci! È buon inizio con il tuo blog!

      Elimina
  4. bel colore..mavala non l'ho mai vista come marca ;) guarderò meglio

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo colore ;) Bellisimo!


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Questo smalto sembra essere molto intenso dalle foto! Decisamente da provare! E non dovrebbe costare nemmeno moltissimo :) Grazie!
    By Jessi

    RispondiElimina