domenica 13 febbraio 2011

ACQUISTINI CATRICE - COLLEZIONE URBAN BAROQUE

Da coin ho visto lo stand della Catrice con la collezione Urban Baroque. Per chi non lo sapesse la Catrice viene prodotta dalla Cosnova, la stessa casa produttrice della Essence.
Pertanto Essence e Catrice sono sorelle!
La collezione è composta da smalti, ombretti, rossetti, una cipria illuminante, un pennello da polveri e dei tattoo.
Sono stata principalmente attirata dal pennello; se conoscete o avete il pennellino di Essence (quello con le setole bianche e rosa!) questo di Catrice in pratica è il fratellino maggiore! Morbidissimo e comodamente contenuto in un astuccio di plastica…tutto molto carino e il prezzo è di 4,99 euro.








La seconda cosa che ho guardato è stata la cipria illuminante che però non ho preso; appena l’ho vista mi ha ricordato Les meteorites di Guerlain che io ho nel colore 01 mythic.
Il concetto mi pare quello no?! Ho fatto uno swatchino sul momento e l’effetto mi è parso molto simile.




Infne tra i rossetti ho trovato carino il n° 01 marie antoinette (prezzo 4,49 euro), un nude pesca che incredibilmente non mi fa l'effetto labbra cadaveriche!






Per il resto la collezione mi è parsa un po’ troppo “pallidina”, ma credo fosse questo l’effetto voluto. Sia le palettine di ombretti duo che gli smalti hanno tutti colori molto chiari e naturali.
I tattoo non li ho proprio considerati.

La prossima collezione in uscita sarà Floralista che così a vederla sul sito mi pare carina!

7 commenti:

  1. che carina la cipria illuminante, anche io ho le meteorites di guerlain però libre e mi piacciono molto, dici che questa della catrice è simile? tu intendi la confezione o il finish sulla pelle? andrò a darci un' occhiatina!

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita a trovare il pennello o_o lo voglio anche io disperatamente! come ti ci trovi?ho letto che è mordibo,ma perdi peli per caso?

    RispondiElimina
  3. la cipria come effetto mi è sembrata simile alle meteorites, però tieni conto che l'ho provata sul dorso della mano e con le luci del negozio! Se ti capita vai a vederla!
    Il pennellino mi piace molto, l'ho usato in questi giorni per mettere la cipria ed è morbidissimo. Mi ha perso qualche peletto al primo lavaggio ma poi più niente...bisogna vedere come regge col tempo! Per ora consigliatissimo!

    RispondiElimina
  4. Che cipria stupenda! E che fortuna che riesci a trovare Catrice.... da me neanche l'ombra :( passa da me se ti va ^^

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti io sono riuscita a prendere un po di cosucce per fortuna ^_^
    Anche io ho acquistato lo 01 Marie Antoniette è meraviglioso e super idratante :)

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte, vorrei scoprire anche io questa marca però non avendo coin vicini al mio paese vorrei vedere prima il sito, ma non riesco ad entrarci ne ad iscrivermi, potete aiutarmi?
    Baci, Martina.

    RispondiElimina
  7. @Martina: ciao, sul sito della catrice(http://www.catrice.eu/)per ora c'è solo la homepage, il nuovo sito non è ancora online.
    Ho inserito il mio indirizzo mail per le newsletter.

    RispondiElimina