Mi sono diretta subito verso i correttori per osservare meglio il Full Coverage che voglio provare dato che ne ho sentito parlare bene. Ho preso le due tonalità più scure, la 3 e la 4, dato che ho preso un po’ di colore e i correttori che ho a casa sono un pò chiari.
Prezzo 7,50 euro
Prezzo 7,50 euro
Mi interessava molto anche la nuova linea di mascara False Lashes Concentrate di cui ho già il Volume Top Coat (tubo viola). Ho preso quindi il Building Base, una base bianca da mettere prima del mascara. L' ho provato subito e non mi sembra niente male!
Prezzo 7,20 euro
Prezzo 7,20 euro
Ho voluto prendere il Skin Tone Corrector Primer verde da usare quando trucco la mia mamma ^_^ per coprire la sua couperose.
Prezzo 9,90 euro
Prezzo 9,90 euro
Infine ho dato uno sguardo agli smalti usciti di recente e ho scelto il n° 310, un bell' arancione con un tocco shimmer. Colore che sembra essere presente in numerose collezioni estive come la “Braziliant” di Essie, la "Acid Summer" di Givenchy, la "Electric Tropics" di Dior.
Prezzo 2,50 euro
Prezzo 2,50 euro
Per quanto riguarda la collezione estiva “Coral Bay” non ho visto nulla di interessante, anzi secondo me è un po' deludente rispetto alla precedente "Kaleidoscope"!
Poi raccontaci come sono questi prodotti, a me interessava sapere qualcosa sui correttori..
RispondiEliminaBaci, buon weekend
@Alememe: li sto già provando, ma ci vorrà un pò per capire bene i pro e contro...e poi vi faccio sapere! buon weekend a te!
RispondiElimina