martedì 17 maggio 2011

PREFERITI DEL MESE – APRILE



Ciao a tutte ragazze!
Mi scuso per l'assenza di queste ultime settimane, ma sono stata via per qualche giorno di vacanza e in più ho dei problemi con la linea ADSL a casa!
Sono in super ritardissimo con i preferiti di Aprile! Ho utilizzato per lo più accoppiate di prodotti, quindi ecco alcune delle mie combinazioni preferite:


CHANEL OMBRE ESSENTIELLE "SAFARI" + LILY LOLO MINERAL EYE COLOUR "MIAMI TAUPE"
Io adoro tutti questi colorini sul marrone-grigio che uso moltissimo per i trucchi da giorno.

Sinistra: Lily Lolo Miami Taupe
Destra: Chanel Safari

SIGMA FLAT TOP SYNTETIC KABUKI-F80 + REVLON COLORSTAY 150 BUFF
Questo pennello della Sigma è davvero meraviglioso. Io l’ho sempre utilizzato sempre e solo per il fondotinta minerale, anche se sapevo che poteva essere usato anche per il fondo liquido. Mi sono decisa a provarlo e il risultato mi piace molto perché permette di lavorare benissimo il fondo sulla pelle. Il Revlon Colorstay è uno dei miei fondotinta preferiti e questa colorazione è perfetta, peccato che si può trovare solo online visto che in Italia non si trova.




SHISEIDO HYDROPOWDER EYESHADOW H8-BARE PINK + KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOWS 06
Questo mese ho usato molto questi due prodotti per creare un trucco veloce e d’effetto: ombretto in crema di Shiseido steso con le dita su tutta la palpebra mobile e sfumato oltre la piega, ombretto in stick di Kiko applicato nella piega e sfumato verso l’esterno con il pennello 224 di Mac. Stessi prodotti applicati sulla rima inferiore, mascara e stop. Mi piace moltissimo questa combinazione di colori e il trucco rimane per tutto il giorno!

Sinistra: Shiseido Bare Pink
Destra: Kiko long lasting stick eyeshadow
FITOCOSE BAGNO DOCCIA ALLE MANDORLE + OLIO DI MANDORLE DOLCI 
Se vi piace il profumo delle mandorle dovreste provare questo bagnodoccia! Buo-ni-ssi-mo!
E l’olio massaggiato sulla pelle umida la rende morbida morbida.



LANCOME HYPNOSE MASCARA
Senza dubbio uno dei migliori mascara che io abbia provato: volumizza e allunga senza fare grumi.

Particolare dello scovolino

BIONIKE S43 UNGHIE
Questo prodotto mi ha stupito. E’ una soluzione poliattiva rinforzante adatta a chi ha unghie fragili o sfaldate. Si stende e si lascia assorbire e già alla prima applicazione rende l’unghia più idratata e naturalmente lucida.



Nessun commento:

Posta un commento