mercoledì 14 settembre 2011

PREFERITI DEL MESE - AGOSTO

Ciao a tutteeeeee! 
Eccomi tornata dalle vacanze. Una settimana di riposo e mare dove il trucco è stato l'ultimo dei miei pensieri...essì che mi sono portata dietro un bel pò di cosette. Ma vuoi per l'assoluta mancanza di voglia, vuoi per la scomodità di truccarsi in campeggio il beauty truccoso è rimasto quasi totalmente inutilizzato. Chiedo pubblicamente venia al mio fidanzato che si è sorbito la mia faccina struccata 24 ore su 24 :-P 
Comunque finalmente ho di nuovo a disposizione la mia postazione trucco! 
Bando alle ciance...la prima cosa da fare è dirvi quali sono stati i miei prodotti preferiti di agosto:


Kiko long lasting stick eyeshadow n°25 light taupe 
Fa parte della collezione Kaleidoscopic Optical Look uscita la scorsa primavera. E’ un color tortora molto chiaro dal finish satinato e ultimamente mi piace tantissimo utilizzarlo come base ombretto. Una volta steso e sfumato sulla palpebra illumina bene lo sguardo. 

Bottega Verde ombretto silk tortora
E' un ombretto con polvere di perle d’acqua dolce con un ottima resa del colore e sfumabilità ed uno dei miei ombretti preferiti in assoluto, come si può notare dal fondo della cialdina che sbuca nel centro! Adoro davvero questo colore e trovo che crei una bella combinazione con lo stick eyeshadow  “light taupe” di Kiko. Da Bottega Verde sono disponibili 6 colorazioni di ombretti silk e mi devo decidere a prenderne altre perché la qualità è veramente buona.

Sinistra: Kiko long lasting stick eyeshadow light taupe
Destra: Bottega Verde ombretto silk tortora

kiko light taupe come base + Bottega Verde tortora

Maybelline Lasting Drama gel liner 02 brown
Ottima qualità per questo prodotto di Maybelline, che io ho anche nel colore nero e blu. Non è esattamente come i classici eyeliner in gel infatti appare più pastoso e cremoso e per questo è facile gestirne l’applicazione, niente da dire sulla resistenza e sulla durata che sono validissime. Il mio preferito tra i tre colori disponibili è questo marrone bronzato:



Pennello Zoeva 320 smoky eyeliner
Questo pennellino con setole morbide in Taklon dalla forma affusolata permette di sfumare un eyeliner, sia esso gel o matita, per avere un effetto soft e smoky! La sua dimensione è perfetta anche per la rima inferiore dell’occhio.



L’Occitane Burro di Karitè 100%
Negli ultimi tempi le mie labbra sono secche e screpolate e il burro di karitè sembra essere l’unica cosa che migliora la situazione. Ne metto un bello stratino la sera prima di andare a dormire e la mattina sento le labbra morbide e rigenerate. Una confezione di queste da 8 ml dura 2-3 mesi.




5 commenti:

  1. Anch'io ho quell'ombretto di bottega verde e lo adoro! Ho anche quello color carne ed è perfetto da mettere tutti i giorni! <3 Intanto ho già puntato quello color borgogna!!! *.*

    RispondiElimina
  2. proprio bello quell'ombretto di bottega verde!! mm dovrò farci una capatina!

    RispondiElimina
  3. @Meikap Review, Alice@NailsbyAlice: mi sa che oggi faccio una capatina da bottega verde per prendere un paio di altri colori!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la combo stick kiko+ombretto bottega verde. ottimo spunto per il mio prossimo acquisto su suolo italiano (sto iniziando ad accumulare una lista di prodotti decisamente lunga!)
    Veronica xx

    RispondiElimina
  5. L'eyeliner in gel lo trovo davvero pratico...lo uso anche io nella versione marrone:)

    RispondiElimina