domenica 13 novembre 2011

PREFERITI DEL MESE - OTTOBRE

BURT'S BEES LIP BALM POMEGRANATE OIL
Ho trovato qualche tempo fa all’Upim lo stand con i prodotti Burt’s Bees, che pensavo vendessero solo da Sephora, e ho comprato questo balsamo labbra rigenerante all’olio di melagrana ricco di antiossidanti. Non ho più lo stick perché l’ho terminato e buttato quindi ho reperito la foto dal sito della Burt’s Bees.
Mi è piaciuta prima di tutto la confezione, più piccola rispetto a quella dei classici burrocacao anche se la quantità di prodotto non cambia (4,25 gr). E’ leggerissimamente colorato, quindi una volta passato sulle labbra ne enfatizza il colore e le lascia lucide e dall’ aspetto sano. Per quanto riguarda morbidezza e idratazione l’ho trovato abbastanza buono e inoltre il prodotto è naturale al 100%.
L’unica cosa che potrebbe non piacere è il profumo che è sempre una cosa soggettiva.

INCI: helianthus annuus (sunflower) seed oil, cera alba (beeswax, cire d'abeille), cocos nucifera (coconut) oil, ricinus communis (castor) seed oil, lanolin, aroma (flavor), punica granatum (pomegranate) oil, tocopherol, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, glycine soja (soybean) oil, canola oil (huile de colza), carmine, benzyl salicylate, cinnamal, citral, eugenol, geraniol, hydroxycitronellal, limonene, linalool
FITOCOSE CREMA AI FITOSOMI DEL GINSENG
Credo di non averla mai inserita tra i miei prodotti preferiti, ma la uso con soddisfazione ormai da diversi mesi. Ho terminato il vasetto e credo proprio che la riaquisterò. Questa è una crema antirughe adatta alle pelli miste che svolge un'azione tonificante e di rassodamento di tutta la pelle. La trovo ottima utilizzata come trattamento notturno in quanto ha un buonissimo potere idratante e mi piace come ritrovo la mia pelle al mattino: morbida, idratata e compatta.



OMBRETTI CREMOSI
Ultimamente vanno molto di moda gli ombretti cremosi, sono facili da usare e permettono di creare trucchi carini e veloci, possono essere usati da soli oppure funzionare come base per gli ombretti in polvere. Insomma sono versatili e in effetti nell’ultimo periodo li ho usati parecchio.
Tra quelli che ho usato maggiormente:

  • Shiseido hydropowder eyeshadow (non credo siano ancora disponibili  perchè sono stati sostituiti recentemente dagli Shimmering Cream Eye Color con nuove colorazioni e nuovo packaging)

H12 - H8
  • Benefit creasless cream shadow-liner

Birthday suit - Skinny jeans
  • Kiko long lasting stick eyeshadow che ormai si presentano da soli, tanto sono stati recensiti. Non sarebbe male se la Kiko ne mettesse in commercio altri, magari con colori matte!!! 

8 commenti:

  1. Bellissimi gli ombretti Shiseido e Benifit,non sono male neanche gli Eyeshadow Stick di KIKO ;)

    RispondiElimina
  2. Ho ordinato una crema fitocose da poco e non vedo l'ora che arrivi!! :) mi piacerebbe una review su quella che usi al ginseng ;)

    RispondiElimina
  3. che belli gli Shiseido hydropowder eyeshadow!mi sono sempre molto piaciuti ma poi il prezzo ha frenato la mia voglia di comprarli :-)

    RispondiElimina
  4. Questo post mi fa tornare in mente che dovrei provare almeno uno degli ombretti di shiseido.

    RispondiElimina
  5. Che belli gli ombretti in crema, anche quelli di Essence e Catrice sono ottimi, ti consiglio di provarli!!! :* kiss

    RispondiElimina
  6. @Lucia: farò la recensione al più presto!

    @DivineRainbow: credo che li troverai ottimi :-)

    @Dani: si in effetti il prezzo non è proprio bassissimo però ne vale davvero la pena

    @LaDamaBianca: le nuove colorazioni sembrano molto carine...spero che la formula sia rimasta invariata perchè è perfetta così com'è!

    @Roxy: non ho ancora avuto modo di vederli, ma li proverò senz'altro! :-)

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace tantissimo la crema ai Fitosomi di Gingseng, devo ricomprarla proprio ora anzi!

    RispondiElimina