martedì 8 maggio 2012

INGLOT FREEDOM SYSTEM – PALETTE 4 EYESHADOW



La mia prima palettina Inglot! Qualche settimana fa sono finalmente riuscita a passare nel negozio di Milano e ho scelto di comporre una palettina di ombretti da quattro colori. Il freedom system, che comprende palette da 2, 3, 4, 10 o 20 colori, lo avrete visto in lungo e in largo dunque non mi soffermerò a descriverlo, ma vi mostrerò direttamente le foto della palettina.
Il piccolo difetto di questo sistema è la difficoltà nel mettere e togliere le cialdine dal supporto magnetico. Bisogna farci un po' la mano nell' usare la calamitina del coperchio per sollevare la singola cialdina, stando attenti a non rovinare la superficie della polvere. 


A parte questo la palettina è molto solida, resistente e comoda.
Per quanto riguarda gli ombretti, Inglot ha diversi finish tra cui scegliere:

Matte – opaco
Pearl – perlato/satinato
DS (Double Sparkle) – base opaca con microglitter
AMC (Advanced Makeup Component) – base semi-opaca con sbrillini
AMC Shine – perlato/frost/luminoso

Ecco i colori che ho preso, che formano una composizione abbastanza estiva direi:


AMC shine 49 - un marrone/verde oliva con riflessi dorati

Pearl 407 - un arancio-corallo

AMC shine 27 - un giallo-oro

D.S. 463 - un beige chiaro con piccoli glitter





La qualità delle polveri mi sembra davvero ottima e i colori tra cui scegliere sono moltissimi!

10 commenti:

  1. ci farò una figura del cavolo ma... la palette non è da 4 colori? XD siccome vorrei comprarne una così anche io mi diresti quanto l'hai pagata? graziee ottimo post! ;)

    RispondiElimina
  2. @Sara: :P ops!!! non mi ero accorta dell'errore...corretto al volo! La figuraccia l'ho fatta io semmai :D La palettina da 4 costa 32 euro. Ciao ciao!

    RispondiElimina
  3. Molto carina!!
    Io mi sto trovando davvero bene con gli ombretti Inglot! :)

    RispondiElimina
  4. @Spendi e Spandi: io già non vedo l'ora della seconda palette :D!

    RispondiElimina
  5. Che bei colori hai scelto! davvero chic la tua palette!

    RispondiElimina
  6. hai scelto dei colori davvero carinissimi!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero dei bei colori: caldi e luminosissimi

    RispondiElimina
  8. Bellissimi colori, mi sono innamorata del n. 49!

    RispondiElimina
  9. @LaDamaBianca,MyMakeupBox,TheMorgana,Chia: è stata un'impresa scegliere i colori! sapevo solo che volevo una palette vivace e estiva, ma davanti ai mille colori di Inglot sono andata in confusione! :D

    RispondiElimina
  10. Ho appena scoperto il tuo blog, cercando swatches ombretti Inglot per la mia palette che riuscirò a comprare probabilmente tra una ventina di giorni! Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina