mercoledì 18 luglio 2012

LONDON HAUL


Di ritorno da una tre giorni londinese vi mostro un'anteprima dei miei acquisti makeupposi! La lista che avevo compilato prima della partenza era davvero luuuuuuuuunga, ma ovviamente ho dovuto fare i conti con le mie finanze e con la necessità di non esagerare! Ed eccomi qui tutta soddisfatta delle cosine che ho preso ^_^

I pennelli Real techniques by Samantha Chapman erano in cima alla lista dei desideri. Li sto già provando ma è presto per un parere, anche se le premesse sono ottime e con tutte le recensioni positive che hanno ricevuto questi pennelli sarà difficile che non mi piacciano! Ho girato un paio di punti vendita Boots e non tutti i pennelli della collezione erano disponibili (credo vadano a ruba!), ad ogni modo questi erano quelli che mi interessavano: blush brush, shading brush, powder brush, stippling brush, core collection, starter set.
Altra cosa che volevo provare da un sacco di tempo è il famoso Seche VITE top coat. Anche su questo prodotto le lodi si sprecano, pertanto mi aspetto meraviglie.
Lo stand della Bourjois è stato uno dei primi su cui ho puntato gli occhi e sono andata decisa sul fondotinta Healthy mix 52 Vanilla, di cui la brava-brava-bravissima Lisa Eldridge è una fan e che ho utilizzato immediatamente nei giorni di permanenza a Londra. Non potevo farmi mancare nemmeno il bronzer cioccolatoso Delice de Poudre bronzer che è altrettanto famoso.
Allo stand Maybelline ho preso due Color tattoo nei colori On and on bronze ed eternal goldQuesti due non sono usciti in Italia. Io possiedo già il Permanent taupe che ha un finish opaco, mentre questi sono shimmerosi. Carini carini e ottima qualità!
Infine per soddisfare la mia mania per gli ombretti cremosi ho scelto un altro degli Estee Lauder Double wear shadow cream nel colore Ivory lace. E' un prodotto di cui adoro le caratteristiche e questa tonalità delicata mi è parsa adatta sia come base che come illuminante.

Entrare nei vari Boots e Superdrug è pericoloso, si rischia di volerci passare un intero pomeriggio! Consigliabile farsi una bella listina delle cose che si vogliono acquistare per andare dritte all'obiettivo, senza guardarsi troppo intorno, altrimenti il vostro portafoglio potrebbe avere dei problemini :D

Nei prossimi giorni cercherò di farvi qualche swatch degli ombretti e poi quando avrò provato tutti gli altri prodotti vi farò le recensioni.
Baci,

14 commenti:

  1. Hai fatto degli acquisti azzeccatissimi a mio parere ^.^ ... Li vglio anche io i pennelli real techiquesssss !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto davvero delle ottime scelte! Mi piace davvero tutto! Eheh :D

    RispondiElimina
  3. Che invidiaaaaa :') Quanto mi manca quella sensazione di smarrimento totale e sangue che non arriva più al cervello entrando in un Boots!

    RispondiElimina
  4. @Sins.of.makeup, Chiara Glycine: eh eh fare shopping cosmeticoso a Londra è roba da rimanere così <3_<3

    @Chia: :D la upim si vergognerebbe di fronte ad un Boots :D

    RispondiElimina
  5. Che begli acquisti!! :) Quali sono le tue prime impressioni sul fondo? Io mi sono follemente innamorata di una cipria di Bourjois che ho acquistato durante una mini vacanza in Spagna (il mio vero abiettivo era il bronzer cioccolatoso che però, aimè, era terminato) e adesso che sta per finire sono disperata e la sto usando con mooolta parsimonia. :( Qualcuna di voi conosce un sito dove posso acquistare prodotti Bourjois? :D

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, boots e superdrug sono pericolosi!!! Io sono stata a londra in febbraio e tutti quei cosmetici ed accessori meravigliosi che in italia non ci sono mi lasciavano d'incanto ogni volta....il mese prossimo torno in uk ed ho già una nuova lista d'acquisto XD

    RispondiElimina
  7. pennelli *.* mi aggiungo alle altre..che invidia..la sensazione di entrare in questi posti a londra è meravigliosa..vorrei viverci dentro haha :D

    RispondiElimina
  8. @Alice_07: il fondo mi sta piacendo moltissimo, lo sto usando tutti i giorni da quando ce l'ho. E' un peccato che in Italia non sia reperibile la Bourjois!

    RispondiElimina
  9. che meraviglia i tuoi acquisti londinesi, soprattutto i pennelli.

    RispondiElimina
  10. PS: ti ho taggata in un post dacci un'occhi :D

    RispondiElimina
  11. @LaDamaBianca: nonostante io abbia già un bel pò di pennelli...non potevo lasciarmi scappare l'occasione di prendere i Real Techniques!! ;-)

    @sins.of.makeup: ok grazie!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglie *_*
    Io bramo i Real Tecquines prima o poi me li regalerò :D
    Healthy e Mix l'ho comprato anche io nel mio week end a Bruxelles ma devo ancora provarlo :)

    RispondiElimina
  13. hai preso delle cose stupende!! quei pennelli RT mi attirano moltissimo........!!!

    RispondiElimina