giovedì 17 febbraio 2011

ACQUISTI MAC COLLEZIONE PEACOCKY

Qualche giorno fa mi trovavo a Milano e sono andata alla Mac in Via Torino (tappa obbligatoria!) con l'intenzione di prendere alcuni refill per la mia palette di ombretti.
Appena entrata in negozio l'occhio mi è caduto sulla collezione Peacocky, che è composta dai Mega Metal eyeshadow e dai Kissable lipcolour.
Ad esser sincera non avevo preventivato acquisti di questa collezione dato che ero quasi certa che fosse rimasto molto poco, o niente! Invece erano ancora disponibili tutti i Mega Metal eyeshadow, tranne Dalliance, e alcuni Kissable lipcolour.
Tutti hanno parlato così bene della qualità di questa collezione che, avendone l’occasione, ho pensato valesse la pena di prendere qualcosina.
Per quanto riguarda i Kissable lipcolour mi sarebbe piaciuto prenderne uno ma le tonalità chiare che mi piacevano erano sold out; così dopo aver dato uno sguardo agli ombretti ho deciso di prenderne due:
  • Prance che è un rosa-malva pallido e perlescente
  • Centre stage che è un bellissimo e intenso marrone cioccolato
    Mac Mega Metal eyeshadow Prance e Centre stage
    luce naturale

    Mac Mega Metal eyeshadow Prance e Centre stage
    con flash
    Mac Mega Metal eyeshadow Prance e Centre stage swatches
    
    Mac Mega Metal eyeshadow Centre stage e Prance swatches


    Questi ombretti a mio parere non hanno difetti. La texture è favolosa, morbida al tatto, la pigmentazione è ottima e si sfumano benissimo.

    La dimensione delle cialde di questi ombretti è molto più grande (3,4 gr)  rispetto a quella degli altri ombretti Mac (1,5 gr) e il costo è di 22,00 euro.

    Confronto tra Mega Metal eyeshadow e ombretto normale


    Quando acquisto da Mac chiedo sempre uno o due campioncini. Questa volta ho preso un campione di pigment “Naked” che è mooooolto carino.

    Campioncino Mac pigment Naked
    luce naturale


    Mac pigment Naked swatch
    luce naturale

2 commenti: