mercoledì 31 agosto 2011

KIKO COLLEZIONE CHIC CHALET



E' uscita da poco la nuova collezione di Kiko che trovo molto carina. Ho preso solo quattro cosine per non esagerare!
Mi sono piaciuti subito gli Adjustable Colour Blush disponibili in quattro colorazioni tra cui ho scelto la numero 01 Vintage Ginger, un bel blush sui toni del marroncino/beige, e la numero 03 Plush Rosy Brown che è un rosato. Entrambe contengono finissimi glitterini ed una volta stesi danno una bellissima luminosità al viso senza apparire esagerati. 



Plush Rosy Brown



Vintage ginger



I blush, così come le altre polveri della collezione (Silky touch Bronzer e Silky touch Powder), sono un po' polverosi ma setosi e ben pigmentati. Presentano una base di colore più intenso e a lato della cialda delle striature più chiare per creare l'effetto desiderato. La parte più chiara risulta a mio parere troppo limitata per poter essere utilizzata singolarmente e non si riesce più di tanto a modulare il colore per avere un effetto più o meno intenso, ma la cosa non mi disturba affatto.
La formula di questi fard in polvere cotta è priva di talco, oli, parabeni e profumi e pertanto risulta avere una tollerabilità cutanea altissima.
Non ho resistito a predere un paio di Hyper Gloss Stylo, il n°01 Tender Peach e il n° 03 Apple Red.



Questi lucidalabbra sono carini e comodi da usare, essendo appunto in formato stylo. Sono cremosi e confortevoli una volta applicati, anche se si asciugano abbastanza in fretta e non trovo siano così idratanti.
Comunque sono ideali da portare con se in borsa per dare in qualunque momento un tocco di luminosità alle labbra.
Non ho preso nient'altro anche se le palettine di ombretti sono carine e mi avevano inizialmente attirato ma ho preferito farne a meno. 
Non mi hanno convinta molto gli smalti che a mio parere hanno dei colori un pò banali e i rossetti liquidi che temo secchino le labbra, ma in generale la collezione Chic Chalet mi sembra riuscita abbastanza bene.

2 commenti:

  1. Ciao Elena ^_^ mi piacciono molto i tuoi acquisti! La collezione è graziosa, a breve farò un salto da kiko per provare un po' di cosine!

    RispondiElimina