lunedì 12 marzo 2012

COSMOPROF 2012 - PICCOLI ACQUISTI



Sono da poco rientrata a casa dopo la giornata passata al Cosmoprof! Quest'anno ho finalmente avuto la possibilità di andarci essendo libera da impegni lavorativi e incentivata anche dall'aver ricevuto un free pass, in quanto facente parte della comunità blogger.
Quindi stamattina levataccia e tre ore di macchina per arrivare a Bologna e visitare la fiera! 
E devo prima di tutto ringraziare il mio paziente fidanzato per avermi accompagnato ^_^
Devo dire che mi ha impressionato la dimensione della fiera e il numero di espositori presenti, sono stata contenta di esserci andata anche se penso che sarà la prima e ultima volta. E' infatti molto interessante e utile dal punto di vista degli addetti ai lavori, che siano parrucchieri, estetiste, negozianti etc, mentre per un normale visitatore lo è un pò di meno. 
Gli stand dove i prodotti venivano anche venduti non erano così tanti, ma ho comunque portato a casa un piccolo bottino.




Lo stand OPI è uno dei primi che ho visitato e li ho deciso di acquistare il DRIPDRY nel formato più piccolo da 9 ml. E' un prodotto asciuga smalto e sono curiosa di vedere se funziona a dovere.
Ho preso poi qualche confezione di ciglia finte, tutte molto naturali: due paia della marca PEGGY SAGE e due della ARDELL LASHES (le 108 natural black e le 301 accents black).
Infine passando dallo stand NYX, dove c'era una certa ressa, ho notato una interessantissima offerta "3 prodotti - 10 euro" che valeva su qualsiasi cosa. Ho quindi preso tre blush (Taupe, Nutmeg, Dusty rose), due Xtrem Lip cream ( Pinky nude, Buttery nude) e un matitone di cera Eyebrow shaper per fissare le sopracciglia. 
Molto carini anche gli stand Essence e Catrice...peccato che oggi non facessero vendita. Mi sarebbe piaciuto entrare anche nello stand della MakeUpForEver (abbastanza piccolo direi) che però era letteralmente circondato e preso d'assalto, dunque ci ho rinunciato quasi subito.
Qualcuna di voi è stata al Cosmoprof durante questi quattro giorni? Come l'avete trovato?

10 commenti:

  1. un piccolo ma ottimo bottino :D
    io spero di andarci prossimo anno!

    RispondiElimina
  2. cme hai fatto ad ottenere il free pass?? io ho scritto a tantissime aziende ma non me l'hanno mandato :(

    RispondiElimina
  3. @Chiara: non so mica se l'anno prossimo mi andrà ancora di fare 3 ore di macchina andata e 3 ritorno in giornata! -_-

    @pamy: a dire il vero, e con una certa sorpresa, mi è stata mandata una mail con un modulo da compilare e consegnare al welcome desk dove mi hanno rilasciato il free pass. La mail mi è stata inviata da una blogger, ma non so dirti come abbia scelto i destinatari.

    RispondiElimina
  4. sono contenta per te!!! ^_^ è bello essere le fortunate a volte dentro questi gironi magici!!!

    RispondiElimina
  5. @pamy: già...per questo mi dispiaceva perdere l'occasione di andarci! baci :-)

    RispondiElimina
  6. Belli i prodotti Nyx, avrei preso anche io qualcosa!

    RispondiElimina
  7. acci, io l'offerta "3 prodotti 10 €" di Nyx non l'ho vista... ma l'anno prossimo farò la spesa da MUFE, era tutto al 50%...

    RispondiElimina
  8. @LaDamaBianca: io avevo già un blush e alcuni ombretti e devo dire che sono buoni :-)

    @Biancaneve makeup: mi sa che la l'offerta Nyx l'hanno fatta solo l'ultimo giorno!

    RispondiElimina
  9. Ciao in che giornata ci sei andata?? nyx vendeva tutti i giorni?? grazie mille

    RispondiElimina
  10. @Anna: ciao! non te lo so dire...io sono andata l' ultimo giorno, può essere che i giorni precedenti non vendessero ma davvero non lo so. :-)

    RispondiElimina