venerdì 9 marzo 2012

LAVERA LIPS – LIP BALM


Ho scoperto questi balsami labbra da relativamente poco tempo. Avevo iniziato la scorsa estate con la versione Soft bronze che mi era piaciuta sia per quanto riguarda l'effetto che l'idratazione, anche se all'applicazione, avevo trovato la consistenza un po' dura.
Ho poi deciso di provare altri balsami labbra della linea Lavera Lips: il Lavera fruit al ribes, il Soft Rosè e il Repair .
Mi sono piaciuti tantissimo! Anzi, penso siano i migliori balsami labbra che io abbia mai provato!
Ho già le mie belle soddisfazioni utilizzando il burro di karitè, che metto alla sera, e ora ho la soluzione al problema delle labbra secche anche di giorno.
Il Lavera fruit contiene vero aroma naturale di ribes (anche se in realtà a me ricorda molto di più l'amarena sia per il colore che per il profumo) e va ad aggiungere un tocco leggero di colore alle labbra. 
Il Soft Rosè appare invece di un rosa leggermente perlato e una volta indossato dà una bella luminosità. Infine il Rinnova Labbra, incolore, contiene anche vitamine ed è specificamente indicato per labbra screpolate e secche in quanto dona sollievo immediato.  


dall'alto: Lavera soft bronze, fruit , repair, soft rosè


Questi balsami sono abbastanza corposi ma allo stesso tempo scorrevoli, a differenza del Soft Bronze, sono vellutati e rimangono sulle labbra molto a lungo quindi proteggono bene dalle aggressioni esterne, più di qualsiasi altro burro cacao. Vi basti pensare che ho provato ad applicare una buona dose di Lavera repair la sera prima di andare a dormire e di svegliarmi al mattino ancora con un velo di prodotto sulle labbra! Non sono appiccicosi e lasciano le labbra morbide e davvero idratate. 
L' unico aspetto negativo di questi balsami, a parte quelli alla frutta, è  che hanno un odore non proprio gradevolissimo, ma comunque non fastidioso.
L'inci è semplicemente perfetto.




Insomma non c'è molto da dire su questi balsami tranne che sono meravigliosi e tutti da provare.
Lo stick contiene 4,5 gr di prodotto e costa sulle 4 euro.
Da quando li ho presi io me li porto in borsa tutti e tre...per non esagerare! ^_^

5 commenti:

  1. Sono i miei preferiti, senza dubbio.

    RispondiElimina
  2. Post molto utile :D io non ho mai provato questi balsami labbra ma conto di farlo a breve :P kiss

    RispondiElimina
  3. Sono davvero ottimi, concordo! Io ho provato quello al lampone il Repair...quest'ultimo lo sto adorando!

    RispondiElimina
  4. mi hai convinta, appena li trovo ne proverò uno :-)

    RispondiElimina
  5. @LaDamaBianca: sisisi, non ne farò più a meno! baci baci

    @Roxy: sono contenta di esserti stata utile! baci

    @VanillaBourbon: il repair è forse il migliore di quelli che ho provato...ma sono tutti davvero buoni che è difficile fare una graduatoria

    @Fairy and Lady: sono sicura che ti piaceranno! :-)

    RispondiElimina