martedì 2 ottobre 2012

BEAUTY CARD SETTEMBRE


Kiko super colour eyeliner
Questi eyeliner si sono conquistati un bel posticino d'onore sulla mia postazione trucco. Li trovo addirittura migliori degli aqua liner MakeupForever, cui assomigliano moltissimo, per facilità di stesura e risultato finale. Se ci aggiungiamo poi che costano meno della metà il gioco è fatto!
 
Mac pro longwear concealer NW20
Su questo prodotto mi sono dovuta ricredere. L' avevo messo da parte perchè non mi piaceva (parliamo di mesi e mesi fa) e gli ho voluto dare un'altra chance (è fastidioso lasciare inutilizzati i prodotti, soprattutto se costicchiano). Beh direi che non ricordo per quale motivo non mi piacesse, ma ora lo trovo ottimo: una piccola quantità copre bene, illumina, dura molto e il fastidio delle pieghette è davvero minimo (forse è il correttore che mi da meno problemi in tal senso). L'unica cosa è che la tonalità NW20 è un filino chiara per il mio contorno occhi, ma comunque ok.

Pupa diamond eyeshadow 04 (collezione Hot Tropics)
Il primo ombretto Pupa che provo in assoluto...e mi strapiace! Mi ha colpito tantissimo la sua lucentezza, morbidezza e scrivenza. Trovo però che il packaging, seppur bello, sia un pò ingombrante e il prezzo altino (14 euro)


The Balm Nude Tude palette
Da LaGardenia con furore, arrivano i nuovi prodotti di The Balm! Primo acquisto di questo marchio è la palette Nude Tude, di cui farò presto la recensione. Nella palette ci sono 12 ombretti di ottima qualità e scrivenza!


Avon super shock eyeliner golden fawn
E' come un eyeliner in gel sotto forma di matita: rilascia immediatamente il colore, si può sfumare con una certa tranquillità e quando si asciuga non lo schiodate più fino allo strucco! E poi questo colore taupe/dorato è davvero bellissimo. Lo adoro! Come al solito le colorazioni disponibili sono pochissime.

5 commenti:

  1. Il pro longwear concelear lo uso sempre, ogni santo giorno in cui mi trucco. E' quello con cui mi trovo meglio.

    RispondiElimina
  2. Ciao! io voglio provare gli eyeliner kiko! baci!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia la palette di the balm,l'ho vista dal vivo e mi piace moltissimo.
    un bacio

    RispondiElimina
  4. @LaDamaBianca: io tendo a voler provare sempre prodotti nuovi, quindi quando lo finirò ho già in mente un paio di correttori che vorrei testare. Saprò comunque che ci si può fidare del pro longwear!

    @Karymakehappy: provali e poi fammi sapere come ti sei trovata! baci :-)

    @ggMAKEUP, glamourgirl: io la sto usando davvero tanto...e guardo con un certo interesse anche le altre palettine Shady Lady!!

    RispondiElimina