venerdì 30 novembre 2012

NOTD - CHINA GLAZE LONG KISS

Per continuare a parlare di smalti, dopo l'ultimo post, oggi vi mostro la manicure che ho in questi giorni, decisamente in tema natalizio...con un pò di anticipo! Indosso Long Kiss di China Glaze esclusivamente in questo periodo dell'anno perchè in altri momenti mi sembrerebbe inappropriato e forse anche un pò "cafone". In vista del Natale invece è perfetto!
E' abbastanza liquido, ma questo non crea problemi nella stesura ed è coprente in due passate. Inoltre, nonostante sia perlato/shimmer non fa nessuna striatura e rimane perfettamente uniforme sull'unghia. Ottima qualità per uno smalto che costa anche pochino (6 euro).






3 commenti:

  1. Bello...non ho mai provato China glaze devo assolutamente correre ai ripari! :)

    RispondiElimina
  2. Decisamente natalizio, anche io non riesco a vedermi con colori del genere durante il resto dell'anno :)

    RispondiElimina
  3. @Trucco senza Trucchi: io ho 3 smalti di questa marca e sono davvero ottimi tutti!

    @Chia: ...ad ogni smalto la sua occasione d'uso ;-)

    RispondiElimina