mercoledì 2 maggio 2012

BEAUTY CARD APRILE


"Me lo sono praticamente mangiato questo rossetto. Morbido, scorrevole, idratante e di una tonalità nude adatta ad ogni occasione. Terminato e ricomprato!" (swatch qui)
Kiko Crystal sheer lipstick n°403



"Questo mese ho scelto spessissimo questo ombretto. Lo abbino ad un ombretto cremoso della stessa tonalità come il Kiko Long lasting stick eyeshadow 05 e ad un ombretto marrone scuro nella piega"
Madina Prisma shine eyeshadow 010 Rose Gold

sinistra: Kiko long lasting stick eyeshadow 05+madina rose gold / centro: Kiko 05 / destra: Madina rose gold










"La famosa spugnetta dalla forma ellittica, nella versione pure priva di coloranti, è sempre ottima per applicare il fondotinta. Nel kit anche la versione solida del Blender Cleanser, efficace e comodo da usare. Il tutto contenuto in un sacchettino di organza in cui può essere riposta la Beauty Blender proteggendola così dalla polvere."
Beauty Blender kit white

"Questa spugnetta realizzata con fibre naturali di Konjac ha praticamente sostituito il mio panno in mussola della Liz Earle nella routine di detersione viso mattutina. La utilizzo per rimuovere il Cleanse&Polish, è piacevole da passare sulla pelle perchè effettua un leggero massaggio e una delicata esfoliazione"
Kiko natural sponge



"molto buono per correggere le imperfezioni come macchioline o brufoletti. E' abbastanza asciutto, ma meno del Select Cover Up. Con l'intento di volerlo terminare, ho ricominciato ad usarlo dopo pareccchio tempo e lo sto apprezzando nuovamente"
Mac studio finish concealer NC20


"altro prodotto che mi ero dimenticata nel cassetto e che questo mese ho utilizzato molto spesso come eyeliner sulla rima cigliare superiore. Non è un nero intensissimo, ma è più che sufficiente per definire l'occhio con un tratto morbido, cremoso, sfumabile e che rimane tutto il giorno"
Mac technakohl liner graphblack  



3 commenti:

  1. Che brava a finire un rossetto! saranno due anni che non ne termino uno ;-)

    RispondiElimina
  2. Hai finito un rossetto?! Hai tutta la mia stima

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca, TheMorgana1985: in effetti c'è una certa soddisfazione nel terminare un rossetto! Però il compito non è stato tanto difficile perchè questo rossetto ha una consistenza molto cremosa che si consuma relativamente in fretta. Mi è durato circa 8 mesi usandolo molto spesso e questo mese gli ho dato la botta finale :-)

    RispondiElimina