domenica 3 giugno 2012

BEAUTY CARD MAGGIO


“prima maschera Lush provata...promossa! Lascia la pelle purificata e morbisissima”
Lush maschera - chocolat

“Oltre a varie tonalità di arancio (colore dell'anno!), ha due marroni opachi meravigliosi, uno più sul taupe e uno bello scuro e intenso, perfetti per dare profondità e intensificare lo sguardo”
Sleek paraguaya palette (lim. ed.)

alcuni swatch
“un eyeliner in crema che ho da una vita e che uso sempre con soddisfazione. E' di un bellissimo marrone scuro opaco, si applica con facilità, bello portato sia con una linea netta che sfumata, ha un' ottima durata”
Shiseido accentuating cream eyeliner - brown



“ho acquistato questo blush al Cosmoprof per la ridicola cifra di 3 euro. Mi piace moltissimo questa tonalità rosa caramello che scalda l' incarnato in modo adorabile. La qualità dei blush NYX è davvero buona!”
NYX blush - nutmeg



“cipria compatta, leggera, molto fine, dall'effetto delicato e satinato, veloce e comoda da usare”
Kiko soft light powder

“di queste matite ho fatto da poco la recensione, ma non potevo non inserirle nei preferiti del mese e in particolare segnalo questa marrone che è la mia preferita tra tutte”
Essence long lasting eye pencil - hot chocolate

Nessun commento:

Posta un commento