martedì 12 giugno 2012

TRUCCO DEL GIORNO

 

Per questo trucco ho preso ispirazione da un makeup tutorial visto su youtube, mi è piaciuto molto il contrasto tra un colore bronzo aranciato caldo con il viola che invece è un colore freddo.



Prodotti utilizzati:
Shiseido hydro power eyeshadow H8 bare pink (base)
Sleek the original palette color bronzo (palpebra mobile)
Mac pro longwear eyeshadow One to watch (piega)
Essence long lasting eyepencil n°16 coolest chick (palpebra inferiore)
Sleek the original palette color viola (sfumato sopra la matita)
illuminante color champagne (angolo interno - arcata sopraccigliare)
Kiko ultimate pen long wear eyeliner
Clinique high impact mascara(ciglia superiori)
Kiko super colour mascara viola (ciglia inferiori)

6 commenti:

  1. Ho anche io questa palette, mi è spesso d'ispirazione. Molto bello il tuo make up.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Il bronzo e il viola fanno una coppia meravigliosa! Bellissimo make up

    RispondiElimina
  3. Bellissimo make up...lo trovo molto portabile,anche!

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Io oggi ho fatto un trucvo tugto viola!! Ely

    RispondiElimina
  5. niente male questo make up
    nuova follower!
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. @LaDamaBianca: ultimamente le sto usando molto queste palettine Sleek! buona giornata a te! ;-)

    @Chia, mybeautyweek: grazie! non faccio quasi mai trucchi a contrasto, ma devo dire che se si azzeccano i colori danno un bellissimo effetto.

    @Ely: brava mammina! :*

    @glamourgirl: benvenuta! ^_^

    RispondiElimina