sabato 23 giugno 2012

NOTD - DIOR BLUE DENIM

Blue Denim fa parte della Tie collection uscita nell'inverno 2011.
Uno splendido smalto blu con finissime particelle brillanti che però sono praticamente invisibili una volta steso. Pigmentatissimo tanto che basterebbe anche una sola passata data per bene (due per andare sul sicuro), l'ho trovato però un pò meno lucido rispetto ad altri smalti Dior che possiedo, ma forse questa mia impressione dipende dal top coat che ho applicato sopra.
Si applica facilmente grazie al pennello largo e si asciuga in frettissima.








9 commenti:

  1. Colore stupendo!
    Bel blog ti seguo!
    ti va di passare da me ti aspetto!
    Un bacio!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. @Chia, Lily Ly: dal vivo è più bello che in foto! Lily Ly benvenuta! ^_^

    RispondiElimina
  3. Figo! Simile al Blue Majorelle di YSL. Questo blu quest'anno sta spopolando ;)
    Grazie per il tag, ho risposto con piacere!!

    RispondiElimina
  4. Adoro gli smalti dior!
    io ora ho il Calypso, un rosso molto estivo.
    sono una tua follower, visita e iscriviti al mio sito:)

    www.armocromia.com

    misspeony

    RispondiElimina
  5. @Paprika: grazie a te per aver partecipato al tag!

    @ misspeony: benvenuta!:-)

    RispondiElimina
  6. wow, questo colore è bellissimo!!!sia per l'estate che per l'inverno!! bello bello!!

    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina