domenica 4 novembre 2012

BEAUTY CARD - OTTOBRE

Ciao ragazze!
Ecco qualche piccola novità che ho scoperto ed apprezzato nel mese di ottobre. Nulla di sconvolgente o di indispensabile eh, anche perchè non ho fatto grandi acquisti e la mia beauty routine è rimasta abbastanza invariata negli ultimi due mesi ^_^

CLINIQUE BOTTOM LASH MASCARA

Questo è uno di quegli acquisti fatti un pò sull'onda del momento, però ero curiosa di provare questo mini mascara. Devo dire che mi è piaciuto molto, l'applicatore è minuscolo e dunque perfetto per pettinare tutte le ciglia inferiori anche le più piccole e la formula è davvero ottima perchè si fissa davvero alle ciglia resistendo alla lacrimazione o al sudore e non c'è rischio che coli.


 SHISEIDO TRANSLUCENT EYEBROW SHAPER



Finalmente un gel traslucido per fissare le sopracciglia che fa davvero il suo lavoro. Il mio problema è che la frangia si appoggia sulla zona della sopracciglia spostando continuamente i peletti. Con questo gel il problema non sussiste perchè li fissa ottimamente per moltissime ore (unica pecca è lo scovolino che preleva un pò troppo prodotto, quindi occorre "scaricarlo" un pò prima di applicarlo). Ha preso decisamente il posto del brow gel di Kiko che purtroppo non è così efficace nel mio caso.

 PUPA MATITA MULTIPLAY
Pupa Multiplay n°08

Sono rimasta sorpresa da queste matite di Pupa che ho voluto provare. Sono molto morbide e ben pigmentate, si sfumano bene, scrivono anche nella rima interna e hanno una buonissima durata.
In particolare segnalo il colore n° 08, un bel grigio taupe, che personalmente non mi pare di aver visto in altre marche.

 ERBOLARIO CREMA VISO TRIPLA AZIONE ACIDO JALURONICO


Non so come mai, ma negli ultimi 2 mesi la mia pelle pare aver subito un leggero cambiamento e ora la secchezza è in agguato. Dunque vorrei orientarmi verso una crema da giorno per pelli secche appunto, ma che non sia eccessivamente pesante visto che nella zona T un pochino di lucidità viene fuori (anche se meno del solito). Questa crema tripla azione che sto provando da un paio di settimane, usando qualche campioncino, mi sembra abbia il giusto compromesso. Idrata la mia pelle a sufficienza per tutto il giorno, pur essendo leggera e di facile assorbimento. Devo ancora provare la versione per pelli miste, ma questa mi sta piacendo molto. 

4 commenti:

  1. @sins.of.makeup: Pupa l'ho sempre un pò snobbato come marchio, ma ultimamente gli sto dando un occhio e mi pare abbia cose interessanti! e queste matite sono proprio belline!

    RispondiElimina
  2. quel mascara è nella mia wishlist dalla notte dei tempi -.-

    RispondiElimina
  3. @Make-up Pleasure: ciao! è in arrivo la recensione! ;-)

    RispondiElimina