lunedì 21 marzo 2011

KIKO "KALEIDOSCOPIC OPTICAL LOOK"


Di recente sono stata da Kiko per dare un’occhiata alla nuova collezione, la Kaleidoscopic optical look.
Ecco cosa ho deciso di prendere:

LONG LASTING STICK EYESHADOW (6,90 euro)

Con questi sono andata sul sicuro, avendone già alcuni presenti nella collezione permanente. Sono ombretti cremosi, sfumabili, resistenti all’acqua.
Ho preso tre colori su sei disponibili:




Da sinistra a destra: passion fruit, light taupe, sparkling mink
Ho già provato sia il light taupe come base sia lo sparkling mink, ma sono rimasta un pò delusa di quest'ultimo in quanto non si sfuma in modo uniforme e il colore una volta steso si diluisce molto. Forse più avanti quando si sarà leggermente "asciugato", come quasi tutti i prodotti di consistenza cremosa tendono a fare, renderà meglio. Per ora proverò ad usarlo sopra ad una base.

WATER EYESHADOW (8,90 euro)
Davvero molto belli tutti i colori di questi ombretti wet and dry. Molte le tonalità accese che però io non prediligo e alcune più naturali su cui mi sono concentrata. Sono altamente pigmentati, luminosi, con una consistenza quasi cremosa. Il packaging non mi piace granchè a partire dal disegno esterno, inoltre la scatolina mi sembra troppo ingombrante e trovo inutile la presenza dello specchietto in un ombretto. Carino invece il motivo ad onda della cialdina. Ho preso due colori:



Water eyeshadow Grey Wood, Light Gold

Water eyeshadow Grey Wood, Light Gold
con flash

Water eyeshadow Light Gold, Gray Wood

Ho sorvolato sul resto della collezione.
I Water Blush, su cui avevo delle mire, non mi hanno colpita particolarmente, mi sono sembrati poco pigmentati e molto liquidi.
Possiedo già degli eyeliner in gel quindi non ho preso nemmeno i Cream Eyeliner, che sono presenti in sei colorazioni: i classici nero, marrone, blu e poi verde smeraldo, viola e blu elettrico.
Interessanti gli altri prodotti:
  • Face Contouring Sculpting Duo – Bronzer+Luminizer
  • Face Contouring Sculpting Duo – Bronzer+Blush
  • Long Lasting Colour Lip Marker
Infine il brush eyes 204 per eyeliner non mi è sembrato particolarmente degno di nota.
Voi avete visto o preso qualcosa di questa collezione? Che ne pensate?

4 commenti:

  1. Ho preso soltanto l'eyeliner in gel viola. Riguardo agli ombretti ne ho già molti, anche se sembrano buoni prodotti. Sono d'accordo con te sui blush in crema, ho provato mandarin-qualcosa e sfumandolo sulla mano è scomparso. Ci ripenserò ai saldi. Il pennello mi è parso troppo grosso e dalle setole poco morbide.

    RispondiElimina
  2. Che belle cose hai preso.
    Questa collezione mi piace molto, ma solo per i prodotti occhi.

    RispondiElimina
  3. @La Bisbetica: non ricordo quanto costasse il pennello, ma sono sicura che in giro si trova di meglio! Ne ho uno di H&M che è ottimo e costa 1 euro o giù di lì!

    @LaDamaBianca: si, penso anche io che la linea per occhi sia più bella. Ho letto una recensione sui lip marker...a quanto pare sono pessimi.

    RispondiElimina
  4. belli i long lasting..in negozio ho provato il colore verde se non sbaglio..era fantastico ♥

    RispondiElimina