venerdì 18 marzo 2011

LUSH COCCOBELLO


“l’unico balsamo cremoso fatto con vero latte di cocco - nutre con amore i capelli, ricci, trattati o maltrattati. Ha un delizioso profumo Caraibico da sniffare quando si è in crisi di astinenza da vacanze”

Così recita l’etichetta di questo balsamo. Descrizione carinissima come tutte quelle che scrive Lush.
Questo è il primo prodotto per capelli Lush che provo e l’ho avuto in omaggio qualche tempo fa approfittando di una promozione.

Credo succeda a tutte…quando ci capita tra le mani un prodotto della Lush la prima cosa che si fa istintivamente è annusarlo, e questo balsamo soddisfa pienamente l’olfatto. Non solo di chi lo usa ma anche di chi sta vicino! Solo per questo mi sentirei di promuoverlo.
Vi assicuro che il profumo di cocco rimane sui capelli, molto più che con il balsamo Splend’ Or al cocco, merito forse della presenza di latte di cocco fresco.
Combinato con uno shampoo al cocco il risultato in termini di profumo sui capelli dovrebbe essere meraviglioso.
A parte questo, Coccobello mi sembra un balsamo normalissimo; districa i capelli, li ammorbidisce e non li rende pesanti.



La bottiglietta contiene 100 gr di prodotto, ma non so dirvi il costo.
In genere però i prezzi Lush non sono proprio bassini quindi non penso che lo comprerò in futuro.
In fondo mi trovo benissimo col lo Splend’Or al cocco, che costa poco più di un euro per 300 ml e ha un ottimo inci.

3 commenti:

  1. Io faccio un uso spropositato del balsamo...se usassi i balsami lush spenderei un capitale! mi accontento di annusarli in negozio...

    RispondiElimina
  2. Io ho comprato tuttifrutti e shining per i miei capelli grassi e mi trovo molto bene. Quando vado nella stradina dove si trova la Lush sento gli odori che emana il negozio da molto lontano *_*

    RispondiElimina
  3. ...a proposito di Lush...sto giusto adesso leggendo il "Lush Times primavera 2011"...

    RispondiElimina