domenica 6 marzo 2011

PREFERITI DEL MESE – FEBBRAIO

I miei prodotti preferiti del mese di Febbraio:



  • H&M PENNELLINO EYELINER questo pennellino con la doppia estremità (eyeliner da una parte e penna dall' altra) mi ha dato grande soddisfazione. L'ho pagato solo 1,95 euro ed è ottimo. Io utilizzo principalmente l'estremità da eyeliner. Le setole sono morbidissime e non danno il minimo fastidio sull'occhio, fin dalla prima volta che l'ho usato ho trovato facilissimo tirare la riga;
  • KIKO SOFT LIGHT POWDER è una cipria minerale compatta e la utilizzo per fare i ritocchi durante la giornata. Essendo compatta è molto più comoda da portare in giro rispetto alle ciprie in polvere libera. Mi piace perchè è molto leggera e dà una bella luminosità al viso;
  • KIKO FALSE LASH CONCENTRATE è un mascara top coat intensificatore di volume. Si utilizza sopra al mascara abituale. In  genere lo passo solo sulle ciglia più esterne in modo da dare un effetto allungato all'occhio. Funziona e fa proprio delle belle ciglia senza formare grumi;
  • MADINA PRISMA SHINE BLUSH -  DANGER ZONE è un bellissimo color corallo aranciato. E'   molto pigmentato quindi prima di applicarlo scarico un po' il colore dal pennello sul dorso della mano. Se poi mi sembra ancora eccessivo utilizzo un kabuki per sfumare bene il colore;
  • ESSENCE SILKY TOUCH BLUSH – 30 SECRET IT-GIRL è un blush color albicocca molto molto carino;
  • BENEFIT CREASELESS CREAM SHADOW LINER – SKINNY JEANS l'ho utilizzato per trucchi velocissimi, abbinato all'ombretto Mac "smoke&diamonds", che ha un colore molto simile, oppure ad una semplicissima matita nera sfumata lungo la linea delle ciglia;
  • MAC PIGMENT NAKED questo pigmento mi piace moltissimo per trucchi naturali, usato su tutta la palpebra mobile e abbinato ad un ombretto marrone nella piega dell'occhio;
  • L'OCCITANE - BURRO DI KARITE' puro al 100%, ne metto una quantità generosa sulle labbra prima di andare a dormire e al mattino sono idratate e morbide;
  • ERBOLARIO - CREMA MANI E UNGHIE OLIO D'OLIVA E VITAMINA E la metto sulle mani prima di dormire massaggiandola perbene anche sulle unghie. Avendole un pochino sfaldate, questo mese non ho messo smalto e ho cercato di tenerle idratate anche con l'aiuto di questa crema.

Nessun commento:

Posta un commento