giovedì 31 marzo 2011

MAC MINERALIZE BLUSH - WARM SOUL

con flash
Vi presento uno dei miei blush preferiti.
Fa parte della linea mineralize di Mac che comprende anche ombretti, polveri da viso e fondotinta.
Tutti i mineralize blush hanno un finish brillante e i colori più famosi sono il “Dainty” e il “Warm soul”.
Per quanto riguarda i blush, io ho sempre preferito quelli opachi o al massimo satinati, ma quando ho provato il Warm Soul ho adorato subito l'effetto che dà alle guance.
Sul sito della Mac il colore viene descritto come “Mid tone beige with gold pearl”, una volta indossato dona un bel colorito naturale e in più illumina con la sua leggera perlescenza dorata (alla luce del sole si nota di più!).
Secondo me è bellissimo e si adatta a tutti i tipi di carnagione. Penso che con un pò di abbronzatura sarà ancora più bello. Non è per niente pesante e può comunque essere modulato.
Se dovessi fare una top ten dei miei blush preferiti il Warm Soul occuperebbe sicuramente una delle prime posizioni.
La confezione contiene 3,5 grammi di prodotto, mentre i normali blush Mac ne contengono 6 grammi. Cambia anche la forma della cialdina che, anzichè essere piatta, è bombata. La texture è morbida e la sfumabilità ottima.
Il prezzo dei mineralize blush mi pare sia sui 23 euro.
Vi lascio con gli swatches!

con flash
con flash
senza flash

5 commenti:

  1. E' proprio carino, ma devo dire che mi piace di più nella cialdina e sul dito che sfumato sulla pelle.

    RispondiElimina
  2. @LaDamaBianca: in effetti lo swatch sulla pelle bianchiccia del polso non gli rende giustizia. Ti assicuro che sul viso è molto carino! Se ti capita di passare da Mac dagli un'occhiata! ;-)

    RispondiElimina
  3. molto bello! a torino ha aperto da poco la mac, vado subito a vederlo in negozio!

    RispondiElimina
  4. @elisa: io sto già puntando il Dainty! ;-)

    RispondiElimina